a tavola

Crema con Pistacchio e Latte Bio

5,45

5 disponibili

caratteristiche

Formato: 300 g.

La crema con pistacchio e latte è una dolce variante spalmabile cremosa ed avvolgente.

Può essere utilizzata per finger food golosi, plumcake variegati o topping sulle vostre colazioni. Farcire torte golose, impasti per biscotti, croissant e bomboloni ripieni. Preparare un dolce tiramisù al pistacchio non sarà più come prima grazie alla crema Deanocciola.

Il connubio del sapore deciso del pistacchio con la delicatezza tipica del latte, ti farà amare alla follia questo prodotto!

 

Conservare in un luogo fresco e asciutto. Una volta aperto non conservare in frigorifero e consumare entro 3 mesi. Mescolare prima dell’uso.

 

100% BIOLOGICO – 100% SENZA GLUTINE

INGREDIENTI
*Zucchero di canna, *Olio di Girasole, *Pasta Pistacchio (12%), *Latte scremato in polvere (10%), *Burro di Cacao, *Emulsionante: Lecitina di Girasole, Sale. (*Ingrediente Biologico). Può contenere altra frutta in guscio.

VALORI NUTRIZIONALI
Valori medi per 100 gr di prodotto

Energia:2065 kJ / 498 kcal
Grassi:30,5 g
di cui acidi grassi saturi:4,2 g
carboidrati:52,3 g
di cui zuccheri:51,8 g
Fibre:0,2 g
Proteine:3,4 g
Sale:0,137 g
azienda produttrice Dea Nocciola

È nella Tuscia Viterbese, in un territorio ancora incontaminato al confine tra Umbria, Lazio e Toscana che da oltre 60 anni la società DEA NOCCIOLA produce con passione e grande esperienza creme spalmabili interamente biologiche.

E’ una lunga tradizione di famiglia che inizia nei primi anni del secolo scorso con la coltivazione di un piccolo noccioleto alle falde dei Monti Cimini e va avanti fino ai nostri giorni con la fondazione dell’azienda e la creazione del marchio Deanocciola, che negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per il mercato vegan e bio.

Le materie prime vengono lavorate con cura nel rispetto dell’ambiente e della tradizione, attentamente selezionate sottoposte a severi controlli di qualità, offrendo un prodotto di ottima qualità.
Inoltre, tutto il ciclo produttivo avviene all’interno dello stabilimento sito in Italia, dove operai e tecnici altamente specializzati monitorano continuamente i processi produttivi, garantendo così il rispetto dei più alti standard qualitativi.