Goccia Cooperativa sociale Onlus – C.F 01531410080
Il cofanetto Zero Waste Mani de La Saponaria, contiene crema mani e unghie, sapone mani in polvere e il flacone dispenser refill Keep the sea plastic free!
Il set perfetto per avere mani sempre morbide e unghie forti, dimenticarsi della plastica usa e getta e trasformare un gesto quotidiano in un atto di amore per il Pianeta!
Cosa contiene:
★ Crema mani e unghie – Fitocheratina, ricino & limone (tubetto in alluminio)
★ Sapone mani in polvere – Pompelmo e Mandorle dolci
★ Dispenser refill – Keep the sea plastic free!
COME SI USA:
Versa 200 ml di acqua nel flacone Dispenser refill in alluminio – e aggiungi l’intero contenuto della bustina. Chiudi il flacone e agita con energia. Svita il tappo così da consentire all’aria di uscire e attendi 30 minuti. Il tuo Sapone mani vellutante e nutriente è pronto!
A questo punto ti aspetta un trattamento di bellezza per le tue mani con la Crema mani e unghie – Fitocheratina, ricino & limone: basterà spalmarne un velo sulle mani e sulle unghie al bisogno per vedere la pelle nutrita e le unghie sane e forti.
E’ il regalo perfetto per: chi ha a cuore il benessere delle proprie mani e del pianeta!
La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.
Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:
Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.
Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.