Goccia Cooperativa sociale Onlus – C.F 01531410080
Formato: 150 ml
Gel di Aloe Vera Puro 99%
Dal puro succo di aloe vera, La Saponaria, ottiene un vero elisir dall’azione riequilibrante, idratante ed emolliente.
Un vero concentrato purissimo di natura dai molteplici impieghi, adatto per viso, corpo e capelli.
Senza profumazione.
Il suo potere rinfrescante lo rende indicato come crema dopodoccia, come doposole per lenire le scottature, ma anche per alleviare prurito e rossori causati da punture d’insetti.
Può essere utilizzato per maschere rinfrescanti viso e occhi e come dopobarba lenitivo. Ottimo come base per il make-up poiché ha potere tensore sulle piccole rughe, facilitando così l’applicazione e la durata del trucco.
E’ anche un ottimo trattamento styling per capelli, fissa senza appiccicare!
Ideale per tutti gli amanti dei prodotti multiuso!
E’ un cosmetico green dentro e fuori: il flacone è in BIOPLASTICA, la “plastica” sostenibile senza petrolati derivata dalla canna da zucchero.
Flacone: HDPE 2 – differenziata plastica
Tappo: PP5 – differenziata plastica.
La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.
Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:
Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.
Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.