Goccia Cooperativa sociale Onlus – C.F 01531410080
Spazzolino per bambini in fibra vegetale color Albicocca – La Saponaria
Uno spazzolino tutto al naturale, che rispetta i dentini dei più piccoli e l’ambiente.
Il manico è realizzato in acetato di cellulosa, un materiale ricavato dalla polpa del legno e dal fiocco di cotone, 100% biodegradabile e sostenibile. Le setole in olio di ricino sono perfette per svolgere una delicata azione pulente su denti e gengive garantendo un’igiene perfetta di tutta la bocca!
Un concentrato di efficacia ed amore per l’ambiente, racchiuso in un pack di carta riciclabile certificata FSC.
Applica una piccola quantità di dentifricio direttamente sulla testina dello spazzolino precedentemente inumidita. Spazzola i denti con movimenti rotatori verticali procedendo dalla radice all’estremità del dente, facendo attenzione a raggiungere tutti i denti e risciacqua.
Lo spazzolino bimbi in fibra vegetale è ideale per tutte le giovani bocche che vogliono mantenersi sane, protette e libere da placca, tartaro e carie. La sua delicata azione pulente aiuta a proteggere lo smalto presente sui denti: per sorrisi sempre smaglianti!
La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.
Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:
Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.
Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.