Goccia Cooperativa sociale Onlus – C.F 01531410080
Formato: 50 g.
Shampoo solido per capelli leggeri e puliti a lungo, con effetto purificante e antiforfora La Saponaria
Uno shampoo che si prende cura di cute e capelli e del nostro Mondo!
Gli Amminoacidi di Barbabietola e i Semi di Lino idratano e rinforzano la chioma, mentre la Bardana e i Prebiotici di Cicoria rinforzano il naturale microbiota cutaneo per riportare l’equilibrio, regolare la produzione di sebo e aiutare a contrastare la forfora. Contiene anche Spirulina, ricchissima di vitamine e sali minerali e Tea tree, Salvia, Menta e Lavanda per aggiungere freschezza e purificare a fondo, lasciando i capelli puliti e lucenti.
Formato 50 gr = 300 ml di shampoo tradizionale
Packaging Zero Waste!
Passa lo shampoo solido sui capelli bagnati, oppure massaggialo prima fra le mani per farlo schiumare e applicalo su cute e capelli, poi risciacqua. Dopo lo shampoo lucida la tua chioma con il balsamo solido Disciplina, per un’azione districante e anti-crespo! Lo shampoo solido purificante può essere utilizzato da ogni tipologia di chioma, ma è particolarmente indicato per le cuti grasse o che tendono a produrre sebo in eccesso! Ideale anche per chi vuole contrastare la formazione della forfora senza alterare la condizione fisiologica del cuoio capelluto.
La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.
Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:
Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.
Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.