Goccia Cooperativa sociale Onlus – C.F 01531410080
Formato: 30 ml
Lo scrub in crema che profuma di agrumi e lascia la pelle morbida e luminosa come la seta!
Lo Scrub Corpo Tonificante La Saponaria ha una texture cremosissima, che coccola la pelle e la idrata, e tanti ingredienti naturali e biologici: l’estratto di Ginkgo Bio entra in sinergia con la Vitamina C per ravvivare la luminosità naturale della pelle. La carezza di Carota Bio, Olio di Cocco Bio e Aloe Bio aggiunge un ulteriore strato di morbidezza, elasticità e idratazione alla pelle.
Le particelle esfolianti, di origine minerale e vegetale, agiscono con delicatezza ma in modo deciso, rimuovendo le cellule morte responsabili della pelle ruvida e dell’aspetto spento e opaco. Il risultato? Una pelle visibilmente più liscia, uniforme e pronta a risplendere!
Una menzione d’onore va al vivace profumo di agrumi: frizzante e solare, risveglia mente e corpo e ti avvolge in un’esperienza olfattiva travolgente, capace di regalare buonumore e dare slancio alla tua giornata!
Extra tip: Completa la tua routine con la Crema Corpo Argan e Vitamina C; dopo lo scrub, nutre, illumina e lascia la pelle morbida e radiosa, una combo perfetta per esaltare la tua bellezza naturale.
La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.
Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:
Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.
Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.