a tavola

Sapone Artigianale Naturale – After Tattoo

7,99

5 disponibili

caratteristiche

Formato: 90 g +- 5 g

Il sapone naturale Almara Soap after tattoo ha effetti antibatterici per la cura dei tatuaggi.

Sei un appassionato di tatuaggi? Anche prendersi cura dei tatuaggi freschi può avvenire in modo naturale, quindi se vuoi evitare i saponi convenzionali e dare alla tua pelle il meglio, questo è il sapone giusto per te.

L’olio di mandorle e di ricino insieme al burro di karité nutrono e ammorbidiscono la pelle sensibile e soggetta a irritazione. Inoltre, il macerato di erbe contenuto nel sapone (salvia, calendula e lavanda) ha effetto lenitivo. L’olio essenziale al 100% di eucalipto, tea tree e lavanda fornisce protezione antibatterica.

Suggerimento: il sapone è assolutamente versatile! Una volta che la cura “tatuata” è alle spalle, After Tattoo è ottimo come un normale sapone per le mani, per la pelle imperfetta o per il lavaggio di tutto il corpo, per l’igiene intima e come sapone da cucina. Attenzione: la pelle irritata è molto sensibile e soggetta a infezioni, quindi tieni sempre le mani pulite e usa un asciugamano pulito per asciugare. È meglio lasciare il tatuaggio solo all’aria e quindi trattarlo. Segui le istruzioni del tuo tatuatore.

 

COMPOSIZIONE:

acqua, olio di girasole, olio di palma (RSPO), olio di cocco, olio di oliva, olio di mandorla, macerato di salvia, macerato di lavanda, olio di ricino spremuto a freddo, bio burro di karitè, argilla del marocco, olio essenziale d’eucalipto, olio essenziale di lavanda, carbone attivo di bambù

 

INGREDIENTI
Aqua, Sodium Palmate, Sodium Cocoate, Helianthus annuus Seed Oil, Sodium Olivate, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis Oil, Butyrospermum parkii Butter, Ricinus communis Seed Oil, Eucalyptus globulus Leaf Oil, Moroccan Lava Clay, Lavandula angustifolia Oil, Melaleuca alternifolia Leaf Oil, Lavandula angustifolia Flower Extract, Salvia officinalis Extract, Linalool, Carbon Black, Limonene, Calendula officinalis Flower Extract
azienda produttrice Almara Soap

Almara Soap è una piccola azienda della Repubblica Ceca che produce saponi artigianali e cosmetici naturali.

Tutti i saponi e i cosmetici vengono prodotti “da zero”, con il metodo tradizionale a freddo, dove i grassi sono combinati con idrossido di sodio per saponificarli; vengono inoltre utilizzati solo oli vegetali di alta qualità, spesso spremuti a freddo.

La linea di saponi è suddivisa in 2 collezioni: “saponi naturali” e “fancy”.

I saponi della linea naturale contengono come componenti funzionali oli vegetali pressati a freddo, oli essenziali al 100%, macerati ed estratti di erbe, vari tipi di argille o ingredienti naturali come l’avena, l’henné, il latte di capra, ecc. Vi sono saponi per pelle secca, sensibile ed eczematica, così come per pelle grassa ed acneica, che richiede cure speciali.

Quelli della linea Fancy, invece, sono colorati con pigmenti minerali (mica, ossido di zinco, ossidi di ferro) e come fragranze sono usati oli profumati di altissima qualità. Questi saponi profumano di frutta, spezie o profumi esotici, hanno un aspetto colorato e radioso e sono semplicemente “fancy”.

I cosmetici naturali contengono ingredienti puri e di qualità come oli vegetali, burri, erbe e altri ingredienti naturali. Gli ingredienti sono accuratamente formulati per il tipo di pelle o di capelli e ogni ingrediente ha uno scopo nel prodotto. Non vi sono all’interno ingredienti prefabbricati, agenti schiumogeni, conservanti sintetici o emulsionanti che possono irritare la pelle o danneggiare l’ambiente.

Almara soap è molto attenta alla sostenibilità ed all’ecologia; per questo tutti i loro prodotti sono confezionati in modo da ridurre l’impatto ambientale. I Saponi sono confezionati con una semplice banda in carta e imbustati con sacchetti di carta, mentre per i cosmetici vengono usati vasi di vetro ecologici e riutilizzabili con apposte etichette di carta.