Goccia Cooperativa sociale Onlus – C.F 01531410080
1 panetto solido = più di 60 lavaggi
Formulato senza acqua e senza conservanti, a base di oli vegetali ed estratti naturali, prodotto da Ethical Grace.
Con estratto di avena , olio di ricino e olio di cocco – ingredienti delicati, noti per le loro capacità emollienti, calmanti e, allo stesso tempo, nutrienti. Formulato appositamente per tutti coloro che tendono ad avere un cuoio capelluto sensibile e reattivo.
Formula super-concentrata e auto-conservante senza oli essenziali.
La sua formulazione al 100% naturale aiuta nel tempo a ridurre il numero di lavaggi necessari per mantenere i capelli puliti.
Prodotto vegano e non testato su animali.
Ethical Grace è un’azienda italiana costituita da un giovane team di artigiani, che realizzano fitocosmetici con ingredienti completamente naturali, ricavati da fonti rinnovabili, senza ingredienti dannosi, senza profumi sintetici e senza coloranti. I prodotti, interamente artigianali, sono composti solo da materie prima di origine vegetale, in Ethical Grace sono bandite le materie prime di origine animale!
I fitocosmetici di Ethical Grace sono costituiti interamente da sostanze funzionali, che portano reali benefici alla pelle e, proprio per questo motivo, i prodotti sono formulati con acque aromatiche al posto della semplice acqua, in quanto più ricche di attivi naturali e quindi più funzionali. Ovviamente non contengono derivati del petrolio, siliconi, alcool, PEG o PPG. La filosofia dell’azienda è quella di creare una cosmetica funzionale, in grado di prevenire e contrastare gli inestetismi e di ripristinare il normale equilibrio fisiologico della pelle, un equilibrio dinamico che si traduce in una costante trasformazione della materia per assicurare la vita alle cellule e ai tessuti.
Scegliere i cosmetici di Ethical Grace significa scegliere qualità ma anche ecosostenibilità, grazie a prodotti solidi, completamente privi di plastica e packaging totalmente riciclabile che nascono dalla necessità di cambiare le nostre abitudini e trasformarle in sostenibilità!