a tavola

Peeling AHA

9,90

4 disponibili

caratteristiche

Formato: 30 ml.

Attivo puro – Peeling AHA La Saponaria con acidi da frutta italiana ad azione esfoliante, rigenerante e levigante

Il Peeling AHA è un trattamento mensile di pulizia e rigenerazione profonda ad alta tollerabilità cutanea. È indicato per chi desidera minimizzare segni del tempo, imperfezioni e pelle spenta. È adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili, grazie ad un sapiente mix di alfa idrossiacidi naturali(concentrazione al 5%) che rendono la formula delicata ma altamente efficace. Promuove il rinnovamento della pelle dall’esterno, accelerando il naturale turnover cellulare e dall’interno, essendo in grado di nutrire e proteggere gli strati più profondi. Il ciclo di trattamento dura 6 giorni (da ripetere 1 volta al mese) e, grazie alla sua potente azione rinnovatrice, fa sì che la trama cutanea risulti più uniforme, luminosa e compatta.

Composizione:

– acido tartarico ottenuto da bucce d’uva biologiche dell’Emilia
– acido citrico da estratto di limoni Siciliani
– acido malico da estratto di mele del Trentino
– estratti enzimatici di crusca di grano biologica della valle del Po e di uva rossa Emiliana

>>> Dopo 6 giorni la pelle risulta rinnovata dell’83% <<<

Il nostro peeling AHA esfolia la pelle andando a scindere i legami tra le cellule morte, ma non solo! Grazie al suo contenuto di alfa-idrossiacidi, fenoli naturali e polisaccaridi: 

– Esfolia delicatamente la pelle – pelle più uniforme, luminosa e levigata
– Protegge il collagene – pelle più compatta
– Stimola i fibroblasti a produrre nuove fibrille – pelle più giovane e distesa

La tua pelle apparirà rigenerata e sarà pronta ad assorbire meglio tutti gli attivi della tua beauty routine: ecco perché diventerà il tuo booster d’eccezione per splendere ancora di più!

NO EFFETTO FOTOTOSSICO/NON FOTOSENSIBILIZZANTE. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO SU PELLI SENSIBILI. 

Facile da applicare grazie alla sua texture in gel, non cola e profuma di buono! Il suo pH è tra 3-4.

 

Applica sul viso deterso, tieni in posa 10 minuti e poi sciacqua. Ripeti il trattamento 1 volta al giorno per 6 giorni, 1 volta al mese.

INGREDIENTI
Aqua, Propanediol, Tartaric Acid, Pyrus Malus Fruit Extract, Citric Acid, Citrus Limon Fruit Extract, Vitis Vinifera Skin Extract, Triticum Vulgare Bran Extract, Ethyl Lauroyl Arginate Hcl, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Xanthan Gum, Glycerin, Sodium Hydroxide, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol
azienda produttrice La Saponaria

La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.

Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:

  • Biologici: 100% ingredienti naturali e sostenibili;
  • Equo solidali: filiera etica, locale, equosolidale;
  • Ecologici: cosmetici zero waste e utilizzo di bioplastica composta da polietilene, derivante dalla canna da zucchero e non dal petrolio, no componenti di origine fossile;
  • Non testati su animali;
  • Senza siliconi né derivati del petrolio: zero ingredienti petrolchimici;
  • 100% produzione artigianale;
  • Packaging leggero ed ecologico: flaconi realizzati al 100% da plastica re-bottle, ottenuta dal riciclo e dalla lavorazione della plastica e da plastica oceanica, cioè plastica recuperata nei mari e poi riciclata.

Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.

Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.