a tavola

Patch occhi riutilizzabili

8,90

3 disponibili

caratteristiche

Patch occhi riutilizzabili in silicone

EyeStar sono patch occhi riutilizzabili pensati da La Saponaria per potenziare l’azione del contorno occhi Lift&Restore da applicare come siero o maschera occhi.

Sono realizzati in silicone così da migliorare l’assorbimento degli attivi e donare allo sguardo un aspetto fresco e liftato!

Sono contenuti in una pratica scatolina in latta e sono pieni di stelline, per far brillare il nostro sguardo come non mai! Sono o non sono la nostra Star del contorno occhi?

È l’ideale per te se vuoi dare un booster di energia al tuo sguardo!

UTILIZZO: applica il contorno Occhi Lift&Restore o se preferisci il nostro contorno occhi in crema WOW e sovrapponi i patch. Attendi almeno 15 minuti et voilà, il tuo sguardo luminoso e riposato! Una volta utilizzati, lavali bene con una goccia di sapone neutro, lasciali asciugare e riponili nella loro scatolina in latta.

azienda produttrice La Saponaria

La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.

Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:

  • Biologici: 100% ingredienti naturali e sostenibili;
  • Equo solidali: filiera etica, locale, equosolidale;
  • Ecologici: cosmetici zero waste e utilizzo di bioplastica composta da polietilene, derivante dalla canna da zucchero e non dal petrolio, no componenti di origine fossile;
  • Non testati su animali;
  • Senza siliconi né derivati del petrolio: zero ingredienti petrolchimici;
  • 100% produzione artigianale;
  • Packaging leggero ed ecologico: flaconi realizzati al 100% da plastica re-bottle, ottenuta dal riciclo e dalla lavorazione della plastica e da plastica oceanica, cioè plastica recuperata nei mari e poi riciclata.

Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.

Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.