a tavola

Maschera Viso antiage Forever Young

14,90

3 in stock

caratteristiche

Formato: 50 ml.

Con Iris, Vitamina C e Fitoretinolo

La Maschera Viso antiage Forever Young La Saponaria  è una maschera illuminante in grado di rigenerare la tua pelle donandole un effetto fresco, riposato e disteso!

Un trattamento intensivo che combatte i segni del tempo e aiuta a rendere la pelle più luminosa, tonica e compatta. Forever Young è una maschera studiata per agire in maniera rinforzata, grazie alla combinazione di numerosi attivi, non soltanto sull’inestetismo specifico ma sul totale benessere della pelle.

L’estratto di Iris rafforza le difese cutanee e favorisce il mantenimento dell’equilibrio idrolipidico, la Vitamina C ha una funzione anti-macchia, uniformate e illuminante, il Fitoretinolo rigenerante e liftante. La maschera è poi arricchita con prebiotico che riequilibra il microbiota cutaneo mentre l’argilla bianca e la polvere di riso hanno un’azione detossinante, protettiva e calmante.

L’azione anti-age viene potenziata da Acido Ialuronico e Acqua Costituzionale di Melagrana, mentre la caffeina, stimolando il microcircolo, concorre ad una maggiore ossigenazione cellullare. La pelle apparirà più luminosa, compatta e distesa.

UTILIZZO:

Applica la maschera su viso deterso con un pennello o con le mani, lasciala in posa 10 minuti, risciacqua e risplendi.

Ti consigliamo di utilizzarla 1-2 volte a settimana.

Ideale per prevenire i primi segni di invecchiamento e per le pelli mature. I suoi attivi concentrati lasciano la pelle distesa, compatta e luminosa.

Tutte le maschere Wonder Pop sono perfette per il multimasking come vedi nel video. Ad esempio, se la tua pelle è impura con rughe di espressione puoi applicare Forever Young nelle zone di interesse e scegliere Bye Bye Impurità o Forever Young per le altre aree del viso.

 

INGREDIENTI
Ingredients: Aqua, Punica Granatum Fruit Water*, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Coco-Caprylate/Caprate, Propanediol, Helianthus Annuus Seed Oil*, Kaolin, Zinc Oxide, Sorbitan Olivate, Cetearyl Olivate, Cetearyl Glucoside, Glycerin, Inulin, Betaine, Phenethyl Alcohol, Argania Spinosa Kernel Oil*, Bisabolol*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Ascorbyl Glucoside, Caffeine, Pelargonium Graveolens Oil*, Oryza Sativa Powder*, Undecyl Alcohol, Xanthan Gum, Parfum**, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Vigna Aconitifolia Seed Extract, CI 77491, Fructose, Sodium Phytate, Iris Pallida Root Extract*, Maltodextrin, Potassium Hydroxide, Sodium Citrate, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Geraniol, Citronellol, Limonene, Linalool, Citric Acid​ (*da agricoltura biologica, **di origine naturale).
azienda produttrice La Saponaria

La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.

Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:

  • Biologici: 100% ingredienti naturali e sostenibili;
  • Equo solidali: filiera etica, locale, equosolidale;
  • Ecologici: cosmetici zero waste e utilizzo di bioplastica composta da polietilene, derivante dalla canna da zucchero e non dal petrolio, no componenti di origine fossile;
  • Non testati su animali;
  • Senza siliconi né derivati del petrolio: zero ingredienti petrolchimici;
  • 100% produzione artigianale;
  • Packaging leggero ed ecologico: flaconi realizzati al 100% da plastica re-bottle, ottenuta dal riciclo e dalla lavorazione della plastica e da plastica oceanica, cioè plastica recuperata nei mari e poi riciclata.

Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.

Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.