Limetta Unghie Orso Polare

1,50

5 disponibili

caratteristiche

Sono una limetta, ho due facce e ne vado fiera!

La limetta unghie compatta de La Saponaria ha un’anima in legno che la rende più sostenibile ma anche flessibile per seguire al meglio la forma dell’unghia!

Ha due facce per modellare e levigare allo stesso tempo. Utilizza il lato più ruvido, con grana 180, per accorciare e dare forma all’unghia, quello più liscio, con grana 240, per levigare e smussare.

Utilizza la parte con grana 240 per dare forma all’unghia e quella con grana più fine per definirla al meglio

La limetta Orso Polare è protetta da un astuccio in carta!

azienda produttrice La Saponaria

La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.

Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:

  • Biologici: 100% ingredienti naturali e sostenibili;
  • Equo solidali: filiera etica, locale, equosolidale;
  • Ecologici: cosmetici zero waste e utilizzo di bioplastica composta da polietilene, derivante dalla canna da zucchero e non dal petrolio, no componenti di origine fossile;
  • Non testati su animali;
  • Senza siliconi né derivati del petrolio: zero ingredienti petrolchimici;
  • 100% produzione artigianale;
  • Packaging leggero ed ecologico: flaconi realizzati al 100% da plastica re-bottle, ottenuta dal riciclo e dalla lavorazione della plastica e da plastica oceanica, cioè plastica recuperata nei mari e poi riciclata.

Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.

Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.