a tavola

Dopopuntura zanzare – Stop al prurito

7,90

4 disponibili

caratteristiche

Dopopuntuza zanzare per dire subito stop al prurito!

Il dopopuntura zanzare di La Saponaria è un roll-on dopopuntura a base di oli essenziali di lavanda, geranio e ipericoper dire subito stop al prurito!

Grazie all’alta percentuale di principi attivi naturali ha un’azione fortemente lenitiva, emolliente e rinfrescante.

In modo del tutto naturale offre sollievo alla sensazione di prurito e dona immediato benessere alla pelle, alleviando il pizzicore e bruciore delle punture d’insetti.

Il dopopuntura zanzare è facilissimo da utilizzare grazie al pratico roll-on, permette un’applicazione precisa ed efficace proprio sulla puntura, senza spreco di prodotto.

Utilizzo: Applicalo sulla zona della puntura di zanzara per sentire subito sollievo e freschezza!

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

INGREDIENTI
Caprylic/Capric Triglyceride, Helianthus Annuus Seed Oil*, Coco-Caprylate/Caprate, Lavandula Hybrida Grosso Herb Oil, Linalool, Calendula Officinalis Flower Extract*, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Mentha Piperita Oil*, Tocopheryl Acetate, Limonene, Thymus Vulgaris Leaf Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Bisabolol*, Hypericum Perforatum Flower Extract*, Menthol, Tocopherol, Citrus Bergamia Peel Oil Expressed, Pelargonium Graveolens Oil*, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Geraniol, Citral, Coumarin, Eugenol, Citronellol(*da agricoltura biologica).
azienda produttrice La Saponaria

La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.

Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:

  • Biologici: 100% ingredienti naturali e sostenibili;
  • Equo solidali: filiera etica, locale, equosolidale;
  • Ecologici: cosmetici zero waste e utilizzo di bioplastica composta da polietilene, derivante dalla canna da zucchero e non dal petrolio, no componenti di origine fossile;
  • Non testati su animali;
  • Senza siliconi né derivati del petrolio: zero ingredienti petrolchimici;
  • 100% produzione artigianale;
  • Packaging leggero ed ecologico: flaconi realizzati al 100% da plastica re-bottle, ottenuta dal riciclo e dalla lavorazione della plastica e da plastica oceanica, cioè plastica recuperata nei mari e poi riciclata.

Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.

Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.