Doccia Shampoo Solido Doposole

8,50

2 disponibili

caratteristiche

Formato: 50 g

Il Doccia Shampoo Solido Doposole Officina Naturae lava delicatamente corpo e capelli preservando l’abbronzatura e rimuovendo i sali che si depositano sui capelli. È arricchito con Avena biologica dall’effetto lenitivo e rinfrescante. Puoi portarlo al mare o dove vuoi, perché è solido, ed è sostenibile, perché senza plastica!

Bio Sostenibile     Nickel Tested  Vegan     Made In Italy  Hand Made  AIAB Bio Eco Cosmesi  Zero Waste     Plastic-Free

 

La tua paura più grande è lavare via l’abbronzatura che a fatica hai raggiunto dopo settimane di sacrifici al sole? Oppure quello di ritrovarti con una chioma stopposa e spenta? In entrambi i casi, la panacea di tutti questi mali è il Doccia Shampoo Solido Doposole della linea onSUN Officina Naturae, con Avena biologica e uno speciale ingrediente, che evita i danni da salsedine.

Il miglior modo per detergere il tuo corpo, far durare il più possibile la tua abbronzatura e avere capelli sempre morbidi e luminosi è scegliere il miglior doposole, che rispetta la tua pelle, i tuoi capelli e l’ambiente. A questo serve il  doccia shampoo solido che unisce in un unico prodotto un favoloso shampoo doposole e un bagnodoccia doposole, il tutto senza utilizzare la plastica, perché è solido!

Inoltre una doccia che rinfresca e rigenera, con profumo di Cocco e Vaniglia, non sarà più una minaccia per il mare e i suoi abitanti, in quanto la formula di questo doccia shampoo doposole biologico è certificata e rispetta l’ambiente: un prodotto perfetto per chi come te ama fare vacanze sostenibili e consapevoli!

Hai mai provato un doccia shampoo solido? È semplice e più pratico di un docciaschiuma doposole tradizionale: massaggia il doposole sotto la doccia nel palmo delle mani fino a ottenere una soffice schiuma da applicare sul corpo o sui capelli, oppure utilizzalo direttamente su pelle e capelli bagnati.

INGREDIENTI
Sodium Coco-Sulfate, Zea Mays Starch, Cetearyl Alcohol, Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Citric Acid, Avena Sativa Leaf/Stalk Extract*, Parfum, Behenamidopropyl Dimethylamine, Sodium Chloride, Tetrasodium Glutamate Diacetate. *da agricoltura biologica
azienda produttrice Officina Naturae

Officina Naturae è una delle principali aziende italiana ad occuparsi della produzione di cosmetici naturali, focalizzandosi sul rispetto verso l’ambiente e sulla sicurezza per la salute. Un brand nato dalla passione per gli ingredienti di qualità, totalmente naturali e con formule ricche di estratti vegetali. E’ nata a Rimini nel 2004 da un’esigenza concreta ed importante: realizzare cosmetici naturali e detersivi ecologici, con un ciclo di produzione e distribuzione che sia “etico”, solidale ed ecosostenibile.

La filosofia di Officina Naturae si basa su tre pilastri fondamentali: l’ecosostenibilità, l’efficacia e la sicurezza. L’azienda utilizza materie prime di origine vegetale, biodegradabili e non nocive per l’ambiente. Inoltre, i loro prodotti sono privi di sostanze chimiche dannose come parabeni, siliconi, petrolati e profumi sintetici. Officina Naturae si impegna a garantire sempre la massima efficacia dei propri prodotti, senza compromettere l’ambiente o la salute delle persone.

Officina Naturae produce detersivi ecologici e cosmesi naturali seguendo principi e regole ben precisi. Il ciclo produttivo e di distribuzione deve essere etico, le formulazioni ecocompatibili, efficaci, di qualità ma comunque semplici e sicure per l’uomo e l’ambiente. Vengono utilizzate solo materie prime vegetali e minerali provenienti da agricoltura biologica o da progetti di commercio equosolidale cercando di privilegiare quelli da coltivazioni locali accorciando così la filiera produttiva e trasportando il concetto del km 0 anche alla cosmesi. Inoltre aderisce al disciplinare Vegan O non utilizzando ingredienti di origine animale e non commissionando test su animali. In linea con la sua filosofia Officina Naturae svolge un’attiva ricerca per l’individuazione di un imballaggio sostenibile attualmente individuato nell’utilizzo di plastica riciclata, softbox, bioplastica composta da canna da zucchero e in un design studiato per ottimizzare gli spazi durante il trasporto.