Goccia Cooperativa sociale Onlus – C.F 01531410080
Tabs Lavatrice R5 Living con il 100% di tensioattivi di origine vegetale da fonti rinnovabili biodegradabili*.
*I tensioattivi presenti nel prodotto sono biodegradabili in base al regolamento CE 648/2004
Questo prodotto è certificato Climate Partner
Packaging: scatola in cartone riciclato, 100% riciclabile. 30x20g= 600g
1. Inserisci la Tab nel cestello con le mani asciutte.
Non spezzare, non rimuovere la pellicola.
2. Suddividere la biancheria in base al tessuto e al colore.
Non usare su lana, seta, pelle e per il lavaggio a mano.
Non prelavare.
Caricare la lavatrice e avviare il lavaggio.
R5 è una piccola impresa italiana nata a Bergamo. Crede nei piccoli gesti quotidiani; sono quelli che, giorno dopo giorno, portano ai grandi cambiamenti.
R5 Living ha una missione molto semplice, ma importante: fornire continuamente ai clienti beni e servizi di alta qualità nel rispetto dell’ambiente e della società.
E’ una Benefit Society in linea con l’Unione europea, interessata a perseguire i punti dell’agenda 2030, in particolare concentrati sull’SDG 12: Assicurare modelli di produzione e consumo sostenibili e sull’SDG 14: La vita sotto l’acqua. Conservare e utilizzare in modo sostenibile gli oceani, i mari e le risorse marine per uno sviluppo sostenibile ed in ultimo l’SDG 6 attraverso la definizione di nuove formulazioni sempre più verdi.
Ogni prodotto R5 è certificato PLASTIC NEGATIVE, è tra le prime aziende al mondo e a prima in Italia, a più che compensare la nostra impronta di plastica diventando Plastic Negative con rePurpose Global.
I prodotti sono attualmente prodotti esclusivamente in Italia, ma sono convinti che il loro impegno per abbattere l’ impronta ambientale non possa e non debba limitarsi solo ai loro prodotti. Essere Sostenibili significa prendersi cura anche delle comunità che più risentono dei Cambiamenti Climatici e che sono in prima linea per salvare il Pianeta, grazie alle loro risorse naturali. Perché essere sostenibili vuol dire aiutarsi, non solo diminuire l’impatto ambientale dei propri prodotti. E’ per questo che il 5% del Fatturato viene investito per sostenere Progetti di Riforestazione Sociale.