Goccia Cooperativa sociale Onlus – C.F 01531410080
Formato: 50 ml.
Crema viso idratante e riequilibrante ideale per pelli miste, impure e capricciose – La Saponaria
Una crema viso idratante bio e riequilibrante con tutta la forza della natura per restituire alla tua pelle la sua imperiale bellezza. Perfetta per pelli impure e miste.
È fatta con dolcissimo Olio di Albicocca e Acqua Costituzionale di Melissa, un estratto prezioso ottenuto dalle cellule della pianta dalle straordinarie proprietà lenitive e purificanti. Contiene estratto di Tamarindo, Acido Ialuronico e un mix di ingredienti tonificanti e antiossidanti. Alla sua formula abbiamo aggiunto anche polvere di Riso bio per riequilibrare la produzione di sebo e dire addio alla pelle lucida.
È la crema ideale per le pelli capricciose ed impure che hanno bisogno di disciplina e idratazione.
PRODOTTO DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
Applicala questa crema idratante viso ogni giorno, mattina e sera sulla pelle pulita o dopo aver applicato il tuo siero preferito. Massaggia delicatamente lasciando che la pelle ne assorba i preziosi ingredienti. Costanza e regolarità ti premieranno!
È il prodotto ideale se vuoi eliminare le impurità e vuoi una pelle idratata, luminosa ma non lucida! Melissa è perfetta come crema viso per pelle grassa, impura e mista!
La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.
Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:
Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.
Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.