Crema Ravvivaricci

12,90

3 disponibili

caratteristiche

Formato: 150 ml

Styling capelli per ricci morbidi e definiti con effetto anticrespo La Saponaria

Leave-in a base di Prebiotico di Cicoria, Olio di Babassu e Fieno greco Mossi, ricci, afro o boccolosi?

Qualunque onda prendano i tuoi capelli, questa è la crema che fa per te!

La Creama Ravvivaricci è un trattamento leave-in pensato per addomesticare anche le chiome più selvagge, modellare e fissare i ricci in modo leggero, contrastare l’effetto crespo e rinforzare e ammorbidire la chioma, rendendola splendenti.

A donare forza, elasticità e nuova luce ai tuoi capelli ci pensa un ricco mix di ingredienti naturali: il Babassu nutre e disciplina, il Prebiotico di Cicoria aiuta a ritrovare il naturale equilibrio, gli Idrosaccaridi e il Gel di Aloe idratano a fondo e il Fieno greco (Methi) rende i capelli lucidi e setosi.

Per avere ricci meravigliosi applicala sui capelli umidi, stropicciando le ciocche con il palmo della mano dal basso verso le radici. Asciuga in modo naturale o con il diffusore. Per un tocco finale puoi applicarlo anche sui ricci asciutti.

La Crema Ravvivaricci può essere utilizzata su tutte le tipologie di ricci, spaziando dalle morbide onde ai riccioluti capelli afro, ed è il trattamento leave-in perfetto per chi vuole donare definizione senza appesantire o appiccicare.

INGREDIENTI
Aqua, Cetyl Alcohol, Lavandula Hybrida Flower Water*, Propanediol, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Cetearyl Alcohol, Behenamidopropyl Dimethylamine, C13-15 Alkane, Caprylic/Capric Triglyceride, Inulin, Orbignya Oleifera Seed Oil*, Trigonella Foenum-Graecum Seed Extract*, Saccharide Isomerate, Betaine, Sodium Pca, Fructose, Glycerin, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Lactic Acid, Xanthan Gum, Parfum**, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Pogostemon Cablin Oil, Sodium Citrate, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene, Citronellol, Linalool, Geraniol, Geranyl Acetate, Linalyl Acetate, Benzaldehyde, Vanillin (*da agricoltura biologica, **di origine naturale)
azienda produttrice La Saponaria

La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.

Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:

  • Biologici: 100% ingredienti naturali e sostenibili;
  • Equo solidali: filiera etica, locale, equosolidale;
  • Ecologici: cosmetici zero waste e utilizzo di bioplastica composta da polietilene, derivante dalla canna da zucchero e non dal petrolio, no componenti di origine fossile;
  • Non testati su animali;
  • Senza siliconi né derivati del petrolio: zero ingredienti petrolchimici;
  • 100% produzione artigianale;
  • Packaging leggero ed ecologico: flaconi realizzati al 100% da plastica re-bottle, ottenuta dal riciclo e dalla lavorazione della plastica e da plastica oceanica, cioè plastica recuperata nei mari e poi riciclata.

Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.

Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.