Crema Gel Leggera – Gambe

12,90

2 disponibili

caratteristiche

Formato: 150 ml

La Crema Gel Leggera La Saponaria ti regala un’ondata di travolgente freschezza a gambe pesanti e piedi stanchi!

Leggera è la crema gambe rinfrescante biologica extra fresca dalla texture in gel così leggera che sembra quasi sparire mentre la applichi, ma che intanto lavora duramente per donare una freschezza estrema e un sollievo immediato a gambe pesanti, gonfie e piedi bollenti.

La sua formula è composta da una squadra imbattibile di ingredienti: il succo di Aloe Vera Bio lenisce e rinfresca, mentre il Mentolo e la Menta Piperita Bio agiscono in sinergia per un effetto ghiaccio immediato.

L’estratto di Centella Asiatica tonifica, ammorbidisce ed elasticizza la pelle, l’Uva Rossa Bio protegge i capillari e aiuta a combatterne la fragilità, l’Acqua costituzionale di Mirtillo Nero Bio stimola il microcircolo cutaneo e l’estratto di Rusco Bio è perfetto per rigenerare e riportare leggerezza dove serve.

Grazie alla particolare struttura a cristalli liquidi, questa crema gambe pesanti si assorbe in un baleno e non unge.

Fresca e frizzante è la crema gambe rinfrescante ideale per chi passa molto tempo in piedi, per donare sollievo dopo lo sport e dopo una lunga giornata di caldo intenso oppure tutte le volte che abbiamo bisogno di sentirci leggeri!

Extra tip: per un “effetto ghiaccio” ancora più strong puoi tenerla in frigo!

Certificata Cosmos Organic

Applicala su gambe e piedi ogni volta che senti il bisogno di una pausa di freschezza. Dopo la doccia, a fine giornata o anche solo per il piacere di sentire le gambe più leggere: basta un massaggio veloce e lei fa tutto il resto (anche prima di andare a letto quando il caldo afoso è insopportabile!) Si assorbe in un attimo, non unge e ti lascia quella sensazione frizzante che ti fa dire “ahhh, ci voleva!”

INGREDIENTI
Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Coco-Caprylate/Caprate, Cetearyl Olivate, Helianthus Annuus Seed Oil, Menthol, Sorbitan Olivate, Butyrospermum Parkii Butter*, Centella Asiatica Extract, Mentha Piperita Oil*, Vitis Vinifera Leaf Extract*, Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Tocopherol, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Sodium Pca, Sodium Dehydroacetate, Sodium Phytate, Lactic Acid, Limonene, Beta-Caryophyllene, Pinene, Terpineol, Benzyl Alcohol, Alpha-Terpinene, Linalool, Terpinolene (*ingredienti da agricoltura biologica 31%. Ingredienti di origine naturale 98%.)
azienda produttrice La Saponaria

La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.

Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:

  • Biologici: 100% ingredienti naturali e sostenibili;
  • Equo solidali: filiera etica, locale, equosolidale;
  • Ecologici: cosmetici zero waste e utilizzo di bioplastica composta da polietilene, derivante dalla canna da zucchero e non dal petrolio, no componenti di origine fossile;
  • Non testati su animali;
  • Senza siliconi né derivati del petrolio: zero ingredienti petrolchimici;
  • 100% produzione artigianale;
  • Packaging leggero ed ecologico: flaconi realizzati al 100% da plastica re-bottle, ottenuta dal riciclo e dalla lavorazione della plastica e da plastica oceanica, cioè plastica recuperata nei mari e poi riciclata.

Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.

Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.