a tavola

Crema Fluida Lenitiva Doposole

9,90

2 disponibili

caratteristiche

Formato: 150 ml

Ti piace prendere il sole ma, poi, la pelle del tuo corpo soffre di secchezza ed esfoliazione? Temi, oltre che per il suo aspetto, anche per la sua salute? Corri ai ripari con la Crema Doposole naturale di Officina Naturae. Scopri le proprietà idratanti dell’estratto di Fico d’India siciliano, ogni qualvolta la tua pelle ha sete. Scegli la nostra con l’ecoflacone che rispetta l’ambiente.

Bio Sostenibile     Nickel Tested  Vegan   ICEA Cosmesi Naturale     Made In Italy

 

Chi non ama crogiolarsi al sole? E a chi non è capitato, dopo lunghe ore di esposizione, di soffrire secchezza della pelle e osservarla esfoliarsi, perdendo il colore tanto ambito? La Crema Fluida Doposole di Officina Naturae, è la crema doposole naturale che evita i danni del sole e prolunga l’abbronzatura.

Alla tua pelle d’estate, questa crema doposole dona un dolce ma leggero profumo di Cocco, piacevole anche in altre stagioni, anche perché ha una texture ricca che si assorbe rapidamente. È un doposole lenitivo che assicura un fresco benessere alla pelle, soprattutto per quella irritata dalle lunghe ore di esposizione.

Il miglior rimedio dopo una doccia è proprio questo doposole rinfrescante, che allevia subito la pelle, lasciandola idratata e tonica, e regalandole una inaspettata giovinezza. Tutto il segreto sta nell’estratto di Fico d’India di Sicilia, che proprio da questa terra attinge il tradizionale uso come rimedio per le scottature.

Se cerchi la crema doposole migliore, che migliora l’aspetto della tua pelle ma ha cura anche del Pianeta, scegli la Crema Fluida Doposole di Officina Naturae perché:

utilizza ingredienti naturali e, come il Fico d’India, con una filiera corta;

– ha una formula naturale certificata che rispetta il mare e i suoi abitanti;

– è contenuta in un packaging ecosostenibile, un flacone da plastica riciclata post consumo, sicura per la salute;

– ti piacerà perché è vegan e cruelty free!

Applica la crema doposole naturale quando senti la pelle particolarmente secca e vuoi darle un po’ di sollievo. È la miglior crema doposole da usare dopo la doccia: a pelle ancora umida, applica la crema corpo doposole, massaggiandola con movimenti delicati sulla pelle. In questo modo manterrai la pelle idratata e sentirai subito benessere.

Non solo la pelle, anche i capelli d’estate hanno maggiormente bisogno di attenzione: il Doccia Shampoo Doposole è la miglior scelta che puoi fare per trattare con cura la tua chioma e averla splendida e morbida sotto il sole.

INGREDIENTI
Aqua, Cocos Nucifera Oil, Glycerin, Glyceryl Stearate SE, Butyrospermum Parkii Butter, Cetearyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Vitis Vinifera Leaf Extract*, Taraxacum Officinale Root Extract*, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract*, Menthol, Mentha Piperita Oil*, Benzyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Lactic Acid, Limonene, Linalool, Alcohol. *da agricoltura biologica
azienda produttrice Officina Naturae

Officina Naturae è una delle principali aziende italiana ad occuparsi della produzione di cosmetici naturali, focalizzandosi sul rispetto verso l’ambiente e sulla sicurezza per la salute. Un brand nato dalla passione per gli ingredienti di qualità, totalmente naturali e con formule ricche di estratti vegetali. E’ nata a Rimini nel 2004 da un’esigenza concreta ed importante: realizzare cosmetici naturali e detersivi ecologici, con un ciclo di produzione e distribuzione che sia “etico”, solidale ed ecosostenibile.

La filosofia di Officina Naturae si basa su tre pilastri fondamentali: l’ecosostenibilità, l’efficacia e la sicurezza. L’azienda utilizza materie prime di origine vegetale, biodegradabili e non nocive per l’ambiente. Inoltre, i loro prodotti sono privi di sostanze chimiche dannose come parabeni, siliconi, petrolati e profumi sintetici. Officina Naturae si impegna a garantire sempre la massima efficacia dei propri prodotti, senza compromettere l’ambiente o la salute delle persone.

Officina Naturae produce detersivi ecologici e cosmesi naturali seguendo principi e regole ben precisi. Il ciclo produttivo e di distribuzione deve essere etico, le formulazioni ecocompatibili, efficaci, di qualità ma comunque semplici e sicure per l’uomo e l’ambiente. Vengono utilizzate solo materie prime vegetali e minerali provenienti da agricoltura biologica o da progetti di commercio equosolidale cercando di privilegiare quelli da coltivazioni locali accorciando così la filiera produttiva e trasportando il concetto del km 0 anche alla cosmesi. Inoltre aderisce al disciplinare Vegan O non utilizzando ingredienti di origine animale e non commissionando test su animali. In linea con la sua filosofia Officina Naturae svolge un’attiva ricerca per l’individuazione di un imballaggio sostenibile attualmente individuato nell’utilizzo di plastica riciclata, softbox, bioplastica composta da canna da zucchero e in un design studiato per ottimizzare gli spazi durante il trasporto.