a tavola

Crema al Latte Ti Mangerei

4,90

2 disponibili

caratteristiche

Formato: 300 g.

Quando vuoi regalare Amore, cosa c’è di meglio di un vasetto Deanocciola dell’edizione “Dillo con Dolcezza”?

La crema spalmabile con cacao e latte si caratterizza per l’intenso aroma di nocciola, un’equilibrata dolcezza ed una cremosità incredibile. Questa crema spalmabile può essere utilizzata per deliziare ogni momento della giornata: sui pancakes, crepes, plumcakes per una golosa colazione, per snack a base di biscotti di pasta frolla, madeleine ripiene, rotoli farciti fino ad arrivare ai dessert con cheesecake, sbriciolata e per un tiramisù alternativo. Su una fetta di pane riuscirà a conquistare anche i più diffidenti.

Conservare in un luogo fresco e asciutto. Una volta aperto consumare entro 3 mesi. Mescolare prima dell’uso.

glutenfree GLUTEN FREE.  palmfree PALM OIL FREE   gmofree  GMO FREE  biofood  BIO FOOD cocoa
INGREDIENTI
*Zucchero di canna, *Pasta di Nocciola (17%), *Olio di Girasole, *Latte scremato in polvere (6%), *Cacao magro in polvere (6%), *Burro di Cacao, *Emulsionante: Lecitina di Girasole, *Estratto di Vaniglia. Può contenere altra frutta in guscio. * Ingrediente Biologico

VALORI NUTRIZIONALI
Valori medi per 100 gr di prodotto

Energia:2168 kJ / 519 kcal
Grassi:27,6 g
di cui acidi grassi saturi:5,2 g
carboidrati:58,0 g
di cui zuccheri:54,3 g
Fibre:4,2 g
Proteine:7,5 g
Sale:0,150 g
azienda produttrice Dea Nocciola

È nella Tuscia Viterbese, in un territorio ancora incontaminato al confine tra Umbria, Lazio e Toscana che da oltre 60 anni la società DEA NOCCIOLA produce con passione e grande esperienza creme spalmabili interamente biologiche.

E’ una lunga tradizione di famiglia che inizia nei primi anni del secolo scorso con la coltivazione di un piccolo noccioleto alle falde dei Monti Cimini e va avanti fino ai nostri giorni con la fondazione dell’azienda e la creazione del marchio Deanocciola, che negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per il mercato vegan e bio.

Le materie prime vengono lavorate con cura nel rispetto dell’ambiente e della tradizione, attentamente selezionate sottoposte a severi controlli di qualità, offrendo un prodotto di ottima qualità.
Inoltre, tutto il ciclo produttivo avviene all’interno dello stabilimento sito in Italia, dove operai e tecnici altamente specializzati monitorano continuamente i processi produttivi, garantendo così il rispetto dei più alti standard qualitativi.