Goccia Cooperativa sociale Onlus – C.F 01531410080
La casetta-lanterna de La Saponaria contiene uno scrub e una crema corpo!
La combo perfetta per una pelle liscia, vellutata e luminosa!
Step 1: uno scrub, arricchito con Vitamina C, dalla texture soffice e cremosa pieno di granuli biodegradabili e con il tocco scintillante dei microcristalli di mica.
Step 2: una crema idratante dal profumo inebriante, arricchita con acido ialuronico!
Cosa contiene:
★ Scrub corpo Zenzero&Albicocca (75 ml)
★ Crema corpo Lime&Zenzero (75 ml)
COME SI USA:
Massaggia delicatamente lo scub corpo sulla pelle umida e lascia che i granuli rimuovano le cellule morte mentre gli attivi e le vitamine si prendono cura della tua pelle.
Applica la crema corpo sulla pelle con un leggero massaggio, ottima come crema dopo doccia o tutte le volte in cui si sente la necessità di idratare in profondità la pelle del corpo, lasciando una piacevole sensazione di freschezza.
E’ il regalo perfetto per: l’amica, la sorella e per tutti quelli che amano viaggiare, grazie alla loro travel size, e prendersi cura del proprio corpo anche d’inverno!
La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.
Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:
Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.
Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.