a tavola

Biodeo – Cotton Cloud

6,80

2 disponibili

caratteristiche

Formato: 40 g.

Biodeo solido neutro per pelli sensibili Calendula & Riso. Senza profumo!

Il Deodorante BioDeo solido Cotton cloud La Saponaria, è neutro e delicato come una nuvola!

Ha una formula super delicata e lenitiva con tapioca e riso che lo rende perfetto per le pelli più sensibili. Contiene un concentrato di attivi dall’azione protettiva e disarrossante come Calendula, Bisabololo e Vitamina E ed è arricchito con Mandorle Dolci e Albicocca per una pelle nutrita e idratata.

Cotton Cloud è privo di profumazione e si prende cura delle tue ascelle e le lascia libere di traspirare! Combatte naturalmente i cattivi odori riequilibrando il microbioma e preservando la flora batterica buona. La sua azione è efficace, la sua texture super confortevole e infine non ostruisce i pori!

Il formato concentrato e compatto rende Cotton Cloud ideale per essere infilato in valigia o nel borsone della palestra e combattere gli odori spiacevoli anche fuori casa!

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO SU PELLI SENSIBILI

NICKEL TESTED

NO ALCOOL, BICABORNATO E SALI DI ALLUMINIO

Come si usa:

Massaggia Cotton Cloud direttamente sulle ascelle deterse e asciutte: a contatto con il calore del corpo si scioglierà e lascerà sulla tua pelle un velo di dolcezza!

Puoi abbinare Cotton Cloud all’applicatore ricaricabile Kiima: custodirà il tuo prezioso Biodeo in ogni occasione, anche fuori casa!

Per chi è indicato:

È l’ideale per tutte le ascelle sensibili che vogliono tenere a bada i cattivi odori durante tutta la giornata.

Ideale anche per pelli reattive o per chi cerca un’azione efficace ma super delicata.

 

Questo prodotto è 100% plastic free! La colorata scatolina in cui è contenuto Himalaya è realizzata in carta riciclata e certificata FSC.

Scatolina in carta riciclata FSC: carta (PAP21) – raccolta carta

INGREDIENTI
Ingredients: Tapioca Starch*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, C10-18 Triglycerides, Zinc Ricinoleate, Coco-Caprylate/Caprate, Hydrogenated Castor Oil, Triethyl Citrate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Oryza Sativa Powder*, Calendula Officinalis Flower Extract, Oryza Sativa Starch, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Inulin, Bisabolol*, Tocopherol, Fructose, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Jojoba Esters, Lactic Acid, Aqua (*da agricoltura biologica)
azienda produttrice La Saponaria

La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.

Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:

  • Biologici: 100% ingredienti naturali e sostenibili;
  • Equo solidali: filiera etica, locale, equosolidale;
  • Ecologici: cosmetici zero waste e utilizzo di bioplastica composta da polietilene, derivante dalla canna da zucchero e non dal petrolio, no componenti di origine fossile;
  • Non testati su animali;
  • Senza siliconi né derivati del petrolio: zero ingredienti petrolchimici;
  • 100% produzione artigianale;
  • Packaging leggero ed ecologico: flaconi realizzati al 100% da plastica re-bottle, ottenuta dal riciclo e dalla lavorazione della plastica e da plastica oceanica, cioè plastica recuperata nei mari e poi riciclata.

Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.

Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.