a tavola

BB Cream – Beige

13,90

4 disponibili

caratteristiche

Formato: 30 ml

Tonalità Beige, ideale per carnagioni scure

La crema colorata per un incarnato perfetto e una bellezza naturale in un unico gesto. Con melograno, hamamelis, jojoba e acido ialuronico, la BB Cream “Like A Dream” è un vero e proprio trattamento di bellezza La Saponaria che, oltre a donarti un colorito uniforme e una pelle radiosa, aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo.

La sua texture leggera assicura una stesura semplice e veloce ed è il prodotto ideale per chi non ama i trucchi pesanti e cerca un effetto 100% naturale.

La sua coprenza media neutralizza i rossori e le imperfezioni donando un effetto naturalmente opaco e uniforme.

Disponibile in diverse tonalità colore che si fondono perfettamente con ogni tipo di incarnato (Fair, Sand, Beige).

COME SI USA:

Prepara la pelle applicando il siero della Linea Viso Costituzionale più adatto alle tue esigenze. Fai fuoriuscire una piccola quantità di BB Cream sul dorso della mano e applica cinque puntini di prodotto sulla fronte, sul naso, sulle guance e sul mento.

Per una coprenza più leggera e naturale: spalmala sul viso picchiettando con una spugnetta bagnata e ben strizzata

Per ottenere una coprenza più alta: applicala direttamente con le dita o con un pennello, seguendo un movimento circolare verso l’esterno.

Per rimuovere il prodotto: usa il Latte Struccante Melissa, che rimuove il trucco senza danneggiare le difese naturali della pelle, lasciandola quindi morbida e setosa.

Pelle mista e grassa: si consiglia l’utilizzo del siero anti-imperfezioni e l’applicazione del prodotto con una spugnetta bagnata ed eventualmente l’utilizzo di una cipria opacizzante come ultimo step.

Pelle secca: si consiglia l’utilizzo di una crema nutriente e l’applicazione del prodotto con le dita o il pennello. E’ possibile omettere il passaggio della cipria.

INGREDIENTI
Aqua,Glycerin, Punica Granatum Fruit Water*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Propanediol, Coco-Caprylate/Caprate, Cetearyl Glucoside, Sorbitan Olivate, Hamamelis Virginiana Leaf Water*, Butyrospermum Parkii Butter*, Sodium Hyaluronate, Lauroyl Lysine, Glyceryl Caprylate, Pullulan, Tocopherol, Polyhydroxystearic Acid, Mica, Ascorbyl Palmitate, Lecithin,Xanthan Gum, Sodium Phytate, Parfum**,Citric Acid, Sodium Dehydroacetate,Benzoic Acid,Benzyl Alcohol,Geraniol, Linalool, Limonene MAY CONTAIN +/-: CI 77891, CI 77492, CI 77499 *da agricoltura biologica, **da ingredienti di origine naturale
azienda produttrice La Saponaria

La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.

Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:

  • Biologici: 100% ingredienti naturali e sostenibili;
  • Equo solidali: filiera etica, locale, equosolidale;
  • Ecologici: cosmetici zero waste e utilizzo di bioplastica composta da polietilene, derivante dalla canna da zucchero e non dal petrolio, no componenti di origine fossile;
  • Non testati su animali;
  • Senza siliconi né derivati del petrolio: zero ingredienti petrolchimici;
  • 100% produzione artigianale;
  • Packaging leggero ed ecologico: flaconi realizzati al 100% da plastica re-bottle, ottenuta dal riciclo e dalla lavorazione della plastica e da plastica oceanica, cioè plastica recuperata nei mari e poi riciclata.

Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.

Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.