Balsamo bio leave in Moringa & Lino

7,90

3 disponibili

caratteristiche

Formato: 150ml

Trattamento ristrutturante senza risciacquo dall’effetto anti crespo.

Balsamo bio ristrutturante senza risciacquo per proteggere e donare splendore anche alle chiome più ribelli! Dedicata ai capelli bisognosi di nutrimento, questa crema ristrutturante li coccola rendendoli morbidi e setosi!

Il Balsamo bio leave in Moringa & Lino di La Saponaria contiene Burro di Karité, Estratto di Moringa (chiamata anche pianta miracolosa) e semi di Lino hanno un effetto nutriente e ristrutturante, mentre gli oligosaccaridi della frutta formano un film protettivo e anti-stress donando ai capelli morbidezza, vitalità e brillantezza. E’ ideale sui ricci, aiuta a contrastare l’effetto crespo ed è imperdibile sulle punte.

E‘ la ricetta perfetta per avere capelli morbidi, districati e profumati da impazzire: non potrete non annusarvi le ciocche!

Il balsamo leave-in è perfetto per chi si vuole prendere cura della propria chioma ed evitare l’effetto crespo. Particolarmente apprezzato da chi vuole domare capelli ricci e mossi ma adatto a tutte le tipologie di chioma che vogliono ritrovare morbidezza e disciplina.

NON CONTIENE SILICONI E SALI QUATERNARI

Utilizzo: può essere utilizzato sia dopo lo shampoo, sui capelli tamponati, distribuendolo bene su tutte le lunghezze, che sui capelli asciutti.

INGREDIENTI
Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Propanediol, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter*, Cetearyl Olivate, Glycerin, Sorbitan Olivate, Pca Glyceryl Oleate, Ethylhexyl Stearate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Fructooligosaccharides, Saccharide Isomerate, Citrus Bergamia Peel Oil Expressed, Pogostemon Cablin Leaf Oil, Pelargonium Graveolens Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Sodium Pca, Xanthan Gum, Lactic Acid, Ethyl Lauroyl Arginate Hcl, Citric Acid, Sodium Citrate, Sodium Phytate, Maltodextrin, Benzyl Alcohol, Limonene, Cinnamic Acid, Linalool, Citronellol, Geraniol, Citral. (*Da Agricoltura Biologica)
azienda produttrice La Saponaria

La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.

Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:

  • Biologici: 100% ingredienti naturali e sostenibili;
  • Equo solidali: filiera etica, locale, equosolidale;
  • Ecologici: cosmetici zero waste e utilizzo di bioplastica composta da polietilene, derivante dalla canna da zucchero e non dal petrolio, no componenti di origine fossile;
  • Non testati su animali;
  • Senza siliconi né derivati del petrolio: zero ingredienti petrolchimici;
  • 100% produzione artigianale;
  • Packaging leggero ed ecologico: flaconi realizzati al 100% da plastica re-bottle, ottenuta dal riciclo e dalla lavorazione della plastica e da plastica oceanica, cioè plastica recuperata nei mari e poi riciclata.

Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.

Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.