Goccia Cooperativa sociale Onlus – C.F 01531410080
Extreme Black – Con olio di jojoba
Mina extra nera per sguardi incredibilmente intensi!
La texture ad alta pigmentazione dal colore intenso e il tratto ricco e fluido consentono di creare linee precise e facilmente sfumabili.
La sua formula è arricchita da Olio di Jojoba e Cera Carnauba di origine biologica che fanno scivolare la matita con facilità sulla palpebra o all’interno dell’occhio, rendendo ogni tratto confortevole e facile da eseguire.
Con la matita nera occhi extreme black de La Saponaria potrai realizzare tanti look diversi: smokey eyes soffusi, tratti sottili e sofisticati o silhouette grafiche e moderne. La fantasia sarà il tuo unico limite!
La matita nera, dalla texture morbida ed extra fluida, è molto semplice da utilizzare, sia che si tratti di una mano esperta in make-up, sia che si tratti di persone alle prime armi! Applicala sugli occhi e divertiti a sfumare o a creare le linee perfette per te!
La matita nera occhi è l’ideale per chi cerca un make-up sostenibile, per chi vuole ingredienti super e naturali, senza scendere a compromessi con la qualità!
La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.
Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:
Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.
Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.