Wondermask – Maschera in tessuto purificante

4,30

5 disponibili

caratteristiche

Formato: 10 ml

Purificante e riequilibrante

Fitocomplesso astringente e detox di moringa, aloe, bardana, acido azelaico e rosmarino

La wondermask La Saponaria è capace di difendere la nostra pelle dall’inquinamento e sconfiggere grigiore e impurità.

E’ la nemica numero uno di imperfezioni e un’alleata preziosa per le pelli miste e grasse. Combatte con fermezza le impurità ma è gentile e delicata sulla pelle con la sua azione lenitiva ed idratante data dalla presenza di Bisabololo naturale, estratto di Tamarindo, Aloe e Fiori di Arancio.  I suoi super-poteri sono dati da un’altissima concentrazione di fitocomplessi naturali capaci di creare un vero trattamento intensivo purificante.

Le sue armi segrete sono un fitocomplesso di Moringa dall’azione detox ed antipollution, Rosmarino e Bardana astringenti e riequilibranti e Acido Azelaico per combattere le imperfezioni.

Maschera monouso in tessuto di cellulosa 100% biodegradabile, dopo l’utilizzo puoi differenziarla nell’organico!

Scuoti la busta e fai scendere la maschera sul fondo, massaggiala per far assorbire tutto il siero, apri e applicala!

Come si usa:

Stendi la maschera su pelle asciutta e pulita, rilassati e lascia agire i suoi super-poteri tenendola in posa per almeno 15 minuti. Rimuovi il tessuto, massaggia il siero fino a completo assorbimento e preparati a sfoggiare una pelle bellissima!

Scuoti la busta e fai scendere la maschera sul fondo, massaggiala per far assorbire tutto il siero, apri e applicala!

Per chi è indicata:

Ideale per le pelli miste e impure.

INGREDIENTI
Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Propanediol,Glycerin, Coco-Caprylate/Caprate, Rosmarinus Officinalis Leaf Water*, Citrus Aurantium Dulcis Flower Water*, Polyglyceryl-3 Rice Branate,Saccharide Isomerate, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Sodium Hyaluronate, Bisabolol, Arctium Lappa Root Extract*,Tamarindus Indica Seed Polysaccharide, Azelaic Acid, Glycine, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Parfum**,Xanthan Gum,Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Sodium Phytate, Maltodextrin, Citric Acid,Sodium Citrate, Linalool (*da agricoltura biologica, ** da estratti naturali).
azienda produttrice La Saponaria

La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.

Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:

  • Biologici: 100% ingredienti naturali e sostenibili;
  • Equo solidali: filiera etica, locale, equosolidale;
  • Ecologici: cosmetici zero waste e utilizzo di bioplastica composta da polietilene, derivante dalla canna da zucchero e non dal petrolio, no componenti di origine fossile;
  • Non testati su animali;
  • Senza siliconi né derivati del petrolio: zero ingredienti petrolchimici;
  • 100% produzione artigianale;
  • Packaging leggero ed ecologico: flaconi realizzati al 100% da plastica re-bottle, ottenuta dal riciclo e dalla lavorazione della plastica e da plastica oceanica, cioè plastica recuperata nei mari e poi riciclata.

Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.

Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.