Goccia Cooperativa sociale Onlus – C.F 01531410080
Formato: 150 ml.
Latte struccante Melissa per rimuovere trucco e cattivi pensieri!
Una crema detergente de La Saponaria meravigliosamente semplice e molto efficace per rimuovere anche il trucco più resistente senza danneggiare le difese naturali della pelle e lasciarla morbida, setosa e contenta.
È fatto con solo ingredienti naturali, nessun tensioattivo e contiene Acqua costituzionale di Melissa, dalle straordinarie proprietà lenitive e calmanti, Acido Ialuronico per donare idratazione e splendore alla pelle, Estratto Attivo di Riso Venere, ricco di minerali ed antiossidanti naturali, Vitamina E e Calendula, un dolcissimo ingrediente a KM0 ideale per coccolare la pelle.
PRODOTTO DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
Massaggia il viso con questo latte detergente che raccoglierà al suo passaggio il make-up e tutte le impurità, quindi rimuovila con un dischetto riutilizzabile asciutto o, se preferisci, imbevuto di acqua tiepida o tonico.
Il latte struccante Melissa è adatto ad ogni tipo di pelle, comprese quelle più sensibili e reattive.
La Saponaria nasce nel 2007 dall’amore per i cosmetici naturali e dalla voglia di Lucia e Luigi di proporre solo il meglio per la salute e per l’ambiente! Un brand totalmente made in Italy etico nel cui laboratorio artigianale si producono cosmetici naturali. Nato inizialmente per la produzione esclusiva di sapone eco-biologico è diventata poi una realtà molto più ampia, dedicata alla realizzazione di tanti prodotti fatti a mano per la cura e la detergenza della persona.
Tutti i cosmetici di La Saponaria sono:
Le materie prime utilizzate derivano unicamente da fonti vegetali e naturali, garantendo cosi di poter applicare sulla pelle prodotti sicuri, delicati ed efficaci.
Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia nel loro laboratorio, dove viene utilizzata esclusivamente energia green proveniente da fonti rinnovabil e tecnologie a risparmio energetico. Hanno inoltre creato un sistema di produzione circolare in grado di ridurre al minimo gli scarti di lavorazione.